02/05/2010

San vito al tagl.to (PN)

2^ prova Campionato Italiano Formula driver U.I.S.P.

2^ prova Trofeo Triveneto Formula driver U.I.S.P.

2^ prova TROFEO FRIULI "Stefano ZORZETTO"

gara valida per Trofeo Clio TRC RACING - MICHAEL RACING

8^ edizione Città di Casarsa - 1° circuito San Vito al Tagliamento

CLASSIFICHE E TEMPI

 

CONTATTI COME ARRIVARE
(2 km. dalla gara di Casarsa)
FOTO TRACCIATO
ELENCO ISCRITTI ELENCO PARTENTI FOTO VETTURE
FOTO VETTURE E PODI
FOTO E VIDEO WWW.EMOZIONERALLY.IT
link:

Formula Driver San Vito 02 Maggio 2010

 
GRAZIE A TUTTI!
Tutti i membri del Team Colonna ci tengono a ringraziare di cuore i numerosi piloti che ci hanno dato fiducia, perchè è vero che la gara di Casarsa è giunta all'ottava edizione, ma per la prima volta si svolgeva nella Zona Industriale Ponte Rosso di San Vito al Tagliamento, quindi un tracciato a tutti sconosciuto.
Nonostante questo, ma soprattutto nonostante le previsioni meteo che davano pioggia a catinelle, ben 76 piloti hanno sfidato tempo e incognite, hanno caricato le loro vetture e sono giunti a noi anche da centinaia di km di distanza, come la famiglia Pippa da Milano , la famiglia Bissa da Bergamo , Silvestri da Modena, Ricci da Ravenna, la lady Baldisser da Asolo e tutti gli altri.
Ci complimentiamo con le coraggiose ragazze della nutrita categoria lady dalle ns. portacolori Guarino Emilia (che sotto la pioggia ha tirato fuori gli artigli aggrappandosi all'asflato e portando la sua "peugeottina sovrappeso" sul 1° gradino del podio), Scala Anna con la nuova vettura che le calza a pennello e Flavia De Stefani, alle ormai famose Baldisser Francesca, Marchetti Donatella, Nevroni Cinzia e Vavassori MariaGrazia alla giovanissima Franco Andrea e alla new entry (solo in pista, ma conosciuta da tutti come la prima fan di Roberto Zanetti) Erica.
Grazie a Riccardo Della Mattia, presidente dell'ACI-CSAI di Pordenone, che ci ha onorato premiando i piloti insieme all'assessore Della Mattio e al Presidente del Consorzio Z.I.P.R. Gerolin cher ringraziamo per gli elogi che ci hanno fatto durante le premiazioni e con i quali ci complimentiamo per l'impeccabile Zona Industriale.
Grazie a tutti i commissari di percorso che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione, a quelli che per la prima volta svolgevano il compito per l'impegno.
Grazie ai mitici cronometristi Maurizio e Davide, al Direttore di Gara Paolo Frattin che si è prestato anche a fare lo speacker, al Vice Direttore Denis Pegolo per l'impeccabile direzione e la dedica del suo impegno al ns. amato e purtroppo non più fisicamente presente amico Stefano Zorzetto che però è sempre tangibilmente presente nei cuori di tutti coloro che hanno avuto l'immenso privilegio e fortuna di conoscerlo, a suo fratello Andrea, a Gianni e alla Barbara per il cancello.
Grazie al bellissimo gesto di Franco Giacomazzi della Funny Team , a tutte le Scuderie, al pubblico di nuovo numeroso, a tutti coloro che hanno lavorato insieme a noi per la buona riuscita della manifestazione, dagli addetti alla vigilanza (alpini, protezione civile, vigili volontari, vigili urbani), ai volontari della Croce Rossa, al medico di gara, ai ragazzi del Team che durante le premiazioni già smantellavano il tracciato e soprattutto a chi abbiamo dimenticato di nominare.
..................in poche parole...............
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRACCIATO DA 1.500 METRI
SENZA MARCIAPIEDI!!!

FORUM



 HOME

Hit Counter