22/04/2012

San vito al tagl.to (PN)

 

FORMULA DRIVER SAN VITO

AL TAGLIAMENTO 22/04/2012:

TANTA PIOGGIA, TANTA PASSIONE, QUALCUNO CONTRO, MA ANCHE TANTI CON NOI…….……..

 70 VETTURE AL VIA SOTTO IL DILUVIO!!

12 anni di organizzazione di manifestazioni automobilistiche dove a farla da padrone sono da sempre divertimento e passione.

12 anni senza MAI ostacolare nessuno, anzi mettendo a disposizione attrezzature, manodopera e persone ……e I NUMERI CI DANNO RAGIONE, d’altronde chi semina pioggia raccoglie tempesta, chi semina passione raccoglie consenso.

Ma di questo dobbiamo ringraziare di cuore i tanti piloti che hanno sfidato il tempo avverso e con vero spirito sportivo sono venuti a divertirsi con noi.

Ringraziamo di cuore tutte le scuderie presenti che con folte delegazioni sono venute a sostenere lo spirito del Formula Driver UISP.

Vi siamo grati per la figura che grazie a tutti voi abbiamo fatto agli occhi dell’Amministrazione Comunale, vigili, Consorzio Z.I.P.R., di tutte le rappresentanze istituzionali e del pubblico: lo spirito che avete dimostrato e lo spettacolo che avete dato sotto il diluvio era proprio un bel vedere!!!

Ma un GRANDE, GRANDE GRAZIE lo diciamo col cuore a tutti i commissari di percorso, tecnici, giudici di gara, addetti al controllo pubblico, rangers, radioamatori, meccanici e a tutti i ragazzi e le ragazze che ci hanno dato una mano per la loro infinita passione perché ce ne vuole tanta per stare un giorno sotto il diluvio!!

Chiaramente non possiamo dimenticare i nostri mitici cronometristi, speacker e tutta la direzione gara!

Un grazie pieno di stima ed orgoglio lo vogliamo dire alle ragazze della neonata LADY START! Prima di tutto per averci permesso, dopo anni che avevamo nel cuore di farlo, di costituire questa categoria, ma soprattutto per aver avuto il coraggio, dopo i test all’A28 RING fatti sempre sull’asciutto, di esordire in Formula Driver sotto il diluvio e con tempi di tutto rispetto!! Qui in modo ufficiale ci congratuliamo con voi per come avete gestito la giornata, senza mai strafare, ma testando il terreno manche dopo manche, abbassando sempre di più il tempo di percorrenza, combattendo in pista, ma con una sportività di cui andiamo fieri fuori!

Grazie anche alle “veterane”, vedere 12 donne in pista sotto il diluvio è una cosa che ci riempie di soddisfazione!! ……e un bentornato a Gismonda!! J

Grazie ancora una volta ai piloti della SERIE, questa categoria per cui ci siamo battuti tanto e che ci ha dato anche stavolta la soddisfazione di essere la più numerosa: 20 vetture su 70 a dimostrazione che lo spirito che anima la Formula Driver UISP è quello giusto.

Grazie ad Enrico e Manuel perché per girare coi prototipi sotto il diluvio di passione ce ne vuole davvero tanta! Doppiamente grazie ad Enrico per non aver voluto mancare all’evento organizzato dal suo Team anche se questo voleva dire montare i tergicristalli sul casco!! J

Peccato solo che, nonostante l’evento sia publicizzato da ottobre 2011, non si siano potute evitare concomitanze in Provincia di altre manifestazioni perché diminuiscono le opportunità per tutti, ma soprattutto fanno male allo sport che deve essere sana aggregazione.

Ma non vogliamo sprecare parole negative, non è nel ns. spirito, noi continueremo a metterci passione, ad aiutare le nuove leve a mettere in pista la loro passione e a toglierla dalla strada con costi accessibili a tutti, e a fare meglio che possiamo sempre in modo propositivo e mai oppositivo.

ANCORA UNA VOLTA GRAZIE A TUTTI PER AVERCI DATO IL VOSTRO APPOGGIO!!!!!!!!!!!!!!!

Venerdì 20 e sabato 21 non perdetevi lo spot su Radio 80 e Radio Company!!!!!

SPOT RADIO


VIDEO 01/05/2011

Trofeo Italia Formula driver U.I.S.P.

TROFEO FRIULI "Stefano ZORZETTO"

10^ edizione Città di Casarsa - 3° edizione circuito San Vito

CONTATTI COME ARRIVARE
(2 km. dalla gara di Casarsa)
FOTO Z.I.Ponte Rosso
ELENCO ISCRITTI METEO FACEBOOK

REGOLAMENTO 2012
TRACCIATO DA 1.500 METRI
SENZA MARCIAPIEDI!!!

FORUM

 

 HOME

Hit Counter