DOMENICA 17/04/16 

CONCORDIA SAGITTARIA

 

1^ tappa TROFEO FRIULI "Stefano ZORZETTO"

Regolamento Trofeo Friuli 2016

validità anche per Trofeo Triveneto

apertura iscrizioni ore 07:30 partenza ore 10:00

 

14° memorial   Michele Gerolami (recupero data Azzano X°-PN)  

 

SABATO 23/04/16 alle ore 21:10 in tv sul canale 98 andrà in onda la replica della prima parte del 1° Formula Driver Città di Concordia. SABATO 30/04/16 stessa ora stesso canale andrà in onda la replica della seconda parte e delle finali!! APPASSIONATI NON PERDETEVELO!!!!!

   

1° Formula Driver
Città di Concordia Sagittaria:
CONTATTI
COME ARRIVARE ELENCO ISCRITTI
TEAM COLONNA SU FACEBOOK EVENTO SU FACEBOOK

PRESENTI SUI CARTELLONI ELETTRONICI, SULLA PAGINA FACEBOOK LINK E SUL SITO LINK DEL COMUNE, GRAZIE A SIMONE E A TUTTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE!!!!
ALBERGO convenzionato
chiedere di Stefano specificando che parteciperete alla manifestazione automobilistica
distanza 200 mt
Comune Concordia
SPOT TELEANTENNA
GRAZIE A CHI HA PERMESSO TUTTO QUESTO!



Planimetria tracciato
Per la gioia dei piloti iscritti vi anticipo il divertimento dei 1.200 metri di domenica a Concordia!! :-) ....non svelo perché un pezzo del tracciato farà particolarmente entusiasmare a manetta i Piloti se no vi tolgo il gusto della sorpresa, ma non vedo l'ora di sentire i vs commenti dopo la prima manche!!!!! :-)
Tutto nasce dalla passione di un gruppo di amici, Paolo, Monica Simone e tanti altri, e dalla voglia, comune a tanti appassionati, di portare i motori nella propria Città. Entusiasmo a mille, presentazione del primo progetto e contagio di tante persone poi il blocco.
Qui entra in campo una grande persona, ma anche un grande Assessore, Simone Ferron, di quelli che, non conta che sia o non sia della tua parte politica, ma che non puoi non apprezzare per la genuinità e la determinazione con cui non molla e con cui "lotta" davvero e "sul campo" per i giovani della sua Città e per portare non solo divertimento per giovani e appassionati di motori, ma soprattutto un esempio di come si possa mettere la pa...ssione per i motori su tracciati che rispettano le prescrizioni di sicurezza (perchè su tracciati omologati e autorizzati, ma dove non manca certo lo spettacolo!), anziché per le strade e godere di una passione in una giornata di condivisione e divertimento. Così non molla e, grazie a Monica ci contatta, contagiandoci subito col suo entusiasmo, la sua voglia di fare e la sua grande collaborazione e lavoro. Ed è così che dopo mille telefonate, sopralluoghi, condivisione di idee di amici, tecnici e piloti di vari colori, come ci piace fare soprattutto nella predisposizione di tracciati nuovi, kilometri su e giù, Commissioni e collaborazione dell’Amministrazione Comunale, arriviamo alla programmazione di un altro progetto il “1° Formula Driver Città di Concordia”. Grazie alla preziosa concessione da parte di tutte le attività commerciali e del Consorzio dell'Area San Giusto, in particolar modo dell'Interspar e dell'Altan Prefabbricati, alle quali va tutta la ns stima e riconoscenza.
Quindi eccoci qui ad invitarvi con entusiasmo perchè un assessore allo sport così merita tutta la ns stima e riconoscenza, perchè è una bella novità, perché é un bellissimo tracciato, perché saremo in diretta TV!!! (grazie a Marco e a tutta la RTA tele antenna e ancora a Simone), ma soprattutto perchè ci sarà da divertirsi!!!!!!! Tante persone ci hanno messo un grandissimo impegno (nonostante x qualcuno non sia stato facile a causa di pensieri familiari), adesso contiamo sulla voglia di divertirsi e far divertire dei piloti e sulla passione di tutti per renderla una bella giornata di Sport..... VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!
Grazie a tutte le Scuderie del Trofeo Friuli per la concessione del "recupero" e per il loro contributo e supporto!!!

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.
Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento e tanta passione!

Per le iscrizioni inviare una mail a info@teamcolonna o tel/wathsap 348/3883132 (tel. dopo le 17) o tel. 360/877840 specificando nome, vettura, numero e classe di appartenenza.

Verifiche sportive ore 7:30 - 9:15
Verifiche tecniche ore 8:00 - 9:30

Validità:
2^ prova Trofeo Triveneto
1^ prova Trofeo Friuli Memorial Stefano Zorzetto (recupero Azzano X°)

Per ulteriori Informazioni
http://www.teamcolonna.it/public/MANIFESTAZ_2016/Concordia_17-04-2016.html

INGRESSO PUBBLICO GRATUITO, SPETTACOLO ASSICURATO DALLA PRESENZA DI VETTURE DIVERSE PER TUTTI I GUSTI!!!! dalle vetture di serie ai prototipi con motori di moto alle Lancia Delta Integrali alle Mitshubishi ecc...ecc...ecc.... VI ASPETTIAMO PER DIVERTIRCI INSIEME!!!!

 


Website counter

 HOME